Il reparto di produzione della TLM s.r.l. è attrezzato con centri di lavoro e transfers. Le lavorazioni possono essere eseguite su particolari costituiti dai materiali più diversi, quali, leghe in alluminio, in zama, acciao, ottone, etc.
La movimentazione del truciolo di risulta, a sua volta destinato alla rigenerazione, viene eseguita in maniera completamente automatica fino ai silos di stoccaggio ed un avanzato sistema di lavaggio, nel rispetto assoluto delle norme ambientali, garantisce che il prodotto finito venga sgrassato e reso privo dei residui di produzione e quindi pronto per le successive fasi di montaggio o per l’esecuzione di ulteriori lavori di finitura superficiale.

Il prodotto realizzato, in funzione delle più svariate richieste, può essere confezionato secondo diverse tipologie di imballi, quali: prodotto sfuso in cassoni, in sacchi su pallet, sfuso in ceste, ordinato in scatole di cartone, sfuso su pallet e ne viene assicurato il trasporto con automezzi aziendali fino alle sede del Cliente.

 

 

 

 

 

 
 
TLM TORNERIA LAVORAZIONI MECCANICHE s.r.l. Via Industriale,95 - 25065 Lumezzane S.S. (BS) | Tel. e Fax: +39 030 87 28 08