AZIENDA CON
SISTEMA QUALITÀ
CERTIFICATO
DALL’ANNO 1994

 

La Fon Stam Press s.r.l. opera nel settore della fonderia in pressofusione di leghe non ferrose dal 1964 (leghe di alluminio e zinco), ed è specializzata nella produzione conto terzi di particolari che coprono i seguenti settori: pneumatica, gas, elettrodomestici, rubinetteria, macchine tessili, accessori per auto e motocicli, componentistica per “automotive”.

L’attenzione che la Fon Stam Press s.r.l. rivolge alla costante innovazione tecnologica ha fatto si che il periodico rinnovo del parco macchine, abbinato all’esperienza pluri-decennale del nostro personale, migliorata continuamente anche grazie allo loro partecipazione a corsi di formazione svolti sia internamente sia esternamente e con docenza affidata a specialisti, consenta l’esecuzione di prodotti con un grado di qualità e precisione crescente e tale da soddisfare le diverse richieste dell’attuale mercato, permettendo la fornitura ai più svariati settori che necessitano di particolari presso-fusi in alluminio o zama.

Viene offerta la massima assistenza al cliente, particolarmente  in occasione della progettazione e creazione dello stampo, grazie anche alla consolidata professionalità fornitaci dai costruttori di stampi altamente qualificati, a loro volta continuamente assistiti dal reparto meccanica interno alla Fon Stam Press s.r.l.

La flessibilità produttiva generata dal poliedrico parco macchine, unita alla disponibilità ad offrire un servizio “just in time” e quindi con una programmazione aggiornata in tempo reale, mette in condizioni la Fon Stam Press s.r.l. di coprire forniture sia di piccole, medie e di grandi serie, rispettando le esigenze di consegna dei Clienti ed anticipando i nuovi prodotti con campionature studiate “ad hoc”.

Fon Stam Press s.r.l. Via Industriale, 122 - 25065 lumezzane S.S. (BS) | Tel.: +39 030 8920305 / +39 030 8920352 - Fax +39 030 8204509